| |
| Se qualcuno ha aperto in questo forum, una causa contro il vostro forum, potete richiedere un avvocato della difesa aprendo una discussione che abbia come titolo il nome della causa che hanno aperto contro di voi (La trovate nella sezione Cause Aperte) Compilate questo modulo! CODICE <b>Nome tuo Forum:</b> <b>Link Tuo Forum</b> <b>Nick del forum/utente che ti ha accusato:</b> <b>Link Forum/profilo:</b> <b>Breve descrizione reato che ti attribuiscono:</b> <b>Vuoi dirci qualcosa? =)</b> Così ti verrà affidato al tuo forum un avvocato della difesa! Ricorda che se non compili il modulo entro 7 giorni dalla data in cui è stata aperta la Causa, perdi il diritto alla difesa e quindi al patteggiamento e al Giudice di Pace! Lo staff
<<io sono te! Non vedi cosa dice lo specchio? Senti, ascolta bene! Anche lui lo dice, noi siamo uguali! Siamo la stessa persona>> <<già, sai cosa dico allo specchio? Lo compatisco per non avere la possibilità di rispecchiarsi così bene in qualcuno come io mi rispecchio in te.>> [Albtraum] [♠][♠][♠][♠][♠] 

Firma sotto ©Copyright di •{~Albtraum~}• Registrato ®  

|
| | |